FERCAM e Avis Alto Adige Südtirol, Associazione Italiana Donatori di Sangue, annunciano l’avvio di una collaborazione, finalizzata a promuovere la donazione del sangue, seguendo il motto “Ricevere il sangue è un diritto. Donarlo è un dovere civico, un atto volontario, generoso e gratuito.”
Siglata partnership per promuovere il binomio tra stili di vita sana e la donazione di sangue tra Avis Alto Adige Südtirol e il Circolo Tennis Villabassa.
Si ringrazia il Presidente dell'Associazione Paul Troger in foto (da sinistra) insieme al Presidente Avis Alto Adige Südtirol Diego Massardi, alla giovane promessa del tennis ITF Lisa Marie Sartori, alla ragazza top 2015 del ranking tennistico 2010 Julia Mayr e al Vice Presidente Avis AltoAdige Südtirol e Presidente Avis Val Pusteria Peter Paul Hofer.
La Cassa di Risparmio di Bolzano e Avis Alto Adige Südtirol, Associazione Italiana Donatori di Sangue, annuncia l'avvio di una collaborazione, finalizzata a promuovere la donazione del sangue!
Avis AltoAdige Südtirol Odv e Federfarma hanno firmato una convenzione con l'intento di diffondere la cultura della donazionedi sangue, sensibilizzare e invitare la cittadinanza a compiere gesti concreti di solidarietà.
Nella foto, il Presidente di Avis Alto Adige Diego Massardi e il Presidente Dott.Matteo Bonvicini di Federfarma, che hanno sottoscritto l'accordo.
Una squadra: AVIS e la società calcistica FC Südtirol
Il cuore dei calciatori altoatesini batte per il successo di tutta la squadra. E questa passione continua al centro donazioni a Bolzano…