Il 22 aprile si è svolto al Safety Park di Vadena l’evento organizzato da AVIS Comunale Bolzano-Bozen “Sicuri con AVIS”.
È stato l’occasione per promuovere l’importanza della donazione di sangue e la sicurezza stradale, grazie alla collaborazione con l’associazione “Davide sempre con noi”.
Anche quest'anno a Salorno si è festeggiata la Pasqua assieme.
La donazione di sangue è una parte fondamentale delle cure mediche, che aiutano a salvare vite umane.
Siglata partnership per promuovere il binomio tra stili di vita sana e la donazione di sangue tra Avis Alto Adige Südtirol e il Circolo Tennis Villabassa.
Si ringrazia il Presidente dell'Associazione Paul Troger in foto (da sinistra) insieme al Presidente Avis Alto Adige Südtirol Diego Massardi, alla giovane promessa del tennis ITF Lisa Marie Sartori, alla ragazza top 2015 del ranking tennistico 2010 Julia Mayr e al Vice Presidente Avis AltoAdige Südtirol e Presidente Avis Val Pusteria Peter Paul Hofer.
Avis AltoAdige Südtirol è sempre vicina al mondo dello Sport: uno stile di vita sano e lo sport formano il binomio perfetto per il donatore di sangue!
Giornata di lavoro/formazione per i dirigenti di Avis AltoAdige Südtirol con la partecipazione della Dr.ssa. Cinzia Vecchiato, Primario del Servizio aziendale di Immunoematologia e Trasfusionale.
Nella splendida cornice dell'abbazia di Marienberg in Val Venosta è stata l'occasione per affrontare insieme le tematiche inerenti al futuro della raccolta di Sangue in Alto Adige.