EVENTI | 09.01.2025
Boclassic
Anche quest’anno l'Avis Alto Adige ha partecipato alla corsa Bo Classic in un'occasione così significativa per il suo 50º anniversario! Questo evento non solo celebra la storia e l'impegno dell'associazione, ma offre anche una piattaforma per sensibilizzare sull'importanza della donazione di sangue e promuovere stili di vita sani. La partecipazione di 16 dirigenti dimostra un forte spirito di comunità e di collaborazione. È un modo eccellente per unire le persone e incoraggiarle a prendersi cura della propria salute e di quella degli altri. L’evento è stato un grande successo e sappiamo che continuerà a ispirare molte persone a diventare donatori!


EVENTI | 20.10.2025
I membri del Comitato Donazione Sangue Avis partecipano attivamente alla Corsa delle Donne di Bressanone
Quest'anno, i membri del Comitato Donazione Sangue Avis di Bressanone hanno dimostrato ancora una volta il loro impegno, non solo per una buona causa, ma anche attraverso lo sport: hanno partecipato insieme alla Corsa delle Donne di Bressanone. La loro partecipazione ha trasmesso un forte messaggio di solidarietà, salute e senso di comunità. L'evento ha offerto una splendida opportunità per rafforzare lo spirito di squadra e sensibilizzare sull'importanza vitale della donazione del sangue.
EVENTI | 20.10.2025
Un segno di solidarietà – Progetto scultoreo dell'Avis Donatori di Sangue di Bressanone in collaborazione con la Scuola Professionale Tschuggmall e il Comune di Bressanone.
Bressanone, 15.10.25 – Un simbolo visibile di comunità, impegno e solidarietà abbellisce da poco il panorama urbano di Bressanone: la nuova scultura dell'associazione Avis Blutspender Brixen, realizzata in stretta collaborazione con la 2ª classe metalli della scuola professionale Tschuggmall, è stata consegnata mercoledì al Comune di Bressanone.