AVIS Alto Adige
Noi donatori di sangue:
tutti per tutti
OGNUNO HA IL DIRITTO DI RICEVERE SANGUE
AVIS Alto Adige è un’associazione di volontariato di persone che donano sangue volontariamente, gratuitamente, regolarmente e anonimamente. Escludiamo qualsiasi fine di lucro – per noi, il guadagno più grande è la coesione nella società. Più persone sono disposte a donare sangue, meglio riusciamo a coprire la richiesta regionale. Abbiamo un solo obiettivo: la salute e il bene di tutti!
Sangue è sangue
Anche tu puoi donare! AVIS Alto Adige è apartitico e aconfessionale. Non discriminiamo per etnicità, sesso, religione, nazionalità o ideologia politica.

Convinto?
Più donatori, più sangue, più aiuto per il prossimo. Convinci anche i tuoi conoscenti, parenti e amici a diventare parte di AVIS Alto Adige. Insieme salviamo vite!

Sempre aggiornato
QUI PUOI LEGGERE TUTTO SULLE NOSTRE NOVITÀ, EVENTI E UPDATE
PARTNER | 22.09.2023
FERCAM promuove la partnership con Avis Alto Adige Südtirol
FERCAM e Avis Alto Adige Südtirol, Associazione Italiana Donatori di Sangue, annunciano l’avvio di una collaborazione, finalizzata a promuovere la donazione del sangue, seguendo il motto “Ricevere il sangue è un diritto. Donarlo è un dovere civico, un atto volontario, generoso e gratuito.”
EVENTI | 22.09.2023
FESTIVAL ESTIVO DEI DONATORI DI SANGUE
LACES - Nell'ambito della festa dei vigili del fuoco a Laces, l'associazione donatori di sangue AVIS Val Venosta ha organizzato anche la sua festa estiva.